Recensione Dyson V6 – Opinioni Aspirapolvere senza fili

3598

SCOPRILO SU AMAZON

Uno dei migliori aspirapolvere senza fili che troviamo in commercio è il Dyson V6. Leggerissimo e compatto può essere riposta praticamente ovunque.

DIMENSIONI: 21 x 25 x 118 cm
CAPACITÀ: 0,4 litri

Aspirapolvere senza fili leggerissimo, ideale ad esempio per chi non può affaticarsi troppo, e con un’elevata potenza di aspirazione. Non pesa ed è maneggevole; il suo peso così ridotto e la grande maneggevolezza nell’uso sono aspetti assolutamente positivi per coloro che cercano un elettrodomestico pratico e veloce da utilizzare che ci faccia risparmiare inutili sforzi fisici, ad esempio chi ha bisogno di tenere a riposo la schiena ma ha ugualmente necessità di pulire per bene pavimenti, tappeti e divani. In dotazione vengono date anche le spazzole rotanti che svolgono alla perfezione il proprio lavoro.
È dotato della tecnologia ciclonica, grazie alla presenza di 15 cicloni disposti su due schiere è assicurato un altissimo rendimento del motore digitale Dyson V6 (raggiunge i 110.000 giri al minuto) che, insieme alla batteria al litio ad alto rendimento, ci permetterà un’ottima potenza di aspirazione con un occhio particolare ai concetti di leggerezza, versatilità e compattezza. 

E’ un aspirapolvere senza sacco, dotato di una spazzola motorizzata piccola e fine che consente una pulizia perfetta anche degli spazi ristretti. Durante l’utilizzo è necessario tener premuto il pulsante di funzionamento. Comodissima la base di ricarica che consente di riporre e ricaricare l’apparecchio e ospita anche gli accessori aggiuntivi.

Tra i pro si evidenziano la leggerezza e la maneggevolezza oltre che un’ottima pulizia di tutte le superfici. Per essere un aspirapolvere con tecnologia ciclonica e 110.000 giri al minuto è abbastanza silenzioso ed è comodo soprattutto per l’assenza del filo.

Tra i contro segnaliamo solo il fatto che deve essere premuto il pulsante di funzionamento durante l’utilizzo, anche se di fatto testandolo non arreca un particolare disturbo.

PREZZO: 269,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,7 su 5

COMMENTO FINALE: è un aspirapolvere davvero buono, che garantisce una pulizia accurata dei pavimenti e un’ottima manutenzione. Leggero, compatto e versatile; utilizzarlo è sempre un piacere.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE