Recensione Rowenta RH8871 – Opinioni Aspirapolvere senza fili

4182

SCOPRILO SU AMAZON

Rowenta RH8871 è un aspirapolvere senza fili ottimo anche per ambienti grandi. Ha un’autonomia molto elevata che consente di pulire a fondo anche ambienti di oltre 100 mq.

DIMENSIONI: 76 x 16 x 28,5 cm
CAPACITÀ: 0,5 litri

Un elettrodomestico perfetto per chi cerca qualcosa di leggero, facile da maneggiare e allo stesso tempo potente. La batteria consente di pulire ben più di 100 mq con un’autonomia davvero elevata, pari a circa 55 minuti; la batteria è agli ioni di litio e, oltre a un’ottima autonomia, assicura una ricarica decisamente rapida di circa 6 ore. La spazzola va bene per pulire diversi tipi di superfici, per tanto anche se avete dei tappeti potete passarci sopra per pulirli. Sopra la spazzola di aspirazione è stata posizionata dalla Rowenta una luce che consente di vedere anche negli angoli bui della casa. Il motore che sfrutta la tecnologia ciclonica Air Force assicurando una grande potenza che si mantiene costante nel tempo, l’elettrospazzola di serie ad alta velocità con 6200 giri al minuto e i 3 livelli di potenza selezionabili, assicurano una pulizia perfetta di tutte le superfici.
Il contenitore dove va la polvere, con una capacità di 0,5 litri, è smontabile e molto semplice da maneggiare, progettato in modo tale che svuotandolo non vi sia alcun contatto con la polvere.

Tra i pro si evidenziano un’autonomia decisamente superiore rispetto a tante altre aspirapolveri senza fili. Ha una potenza massima di 2100 W, pulisce a fondo i pavimenti rimuovendo ogni residuo di polvere e peli di animali.

Tra i contro segnaliamo che alcuni esemplari hanno sofferto di problemi con il raccordo che unisce spazzola al motore. Tuttavia la Rowenta ha provveduto a sostituirlo.

PREZZO: 216,50 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: È davvero un ottimo prodotto con un discreto rapporto qualità prezzo in quanto offre un’elevata potenza e una durata superiore a quella di molte altre aspirapolveri nella stessa fascia di prezzo.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE