Recensione Rowenta RH8775 – Opinioni Aspirapolvere senza fili

2871

SCOPRILO SU AMAZON

Rowenta RH8775 è un aspirapolvere senza fili con un buon rapporto qualità – prezzo. Leggero e facile da maneggiare offre ottimi risultati in termini di pulizia. 

DIMENSIONI: 25,5 x 25 x 119 cm
CAPACITÀ: 0,5 litri

Le prestazioni di questo elettrodomestico sono ottime, sfrutta infatti la tecnologia ciclonica Air Force Extreme che consente di pulire bene qualsiasi tipo di superficie, dalle lisce e dure ai tappeti e moquette, trasportando energicamente la polvere dentro il contenitore facile da estrarre progettato in modo tale da evitare ogni contatto con lo sporco da parte dell’utilizzatore.
L’elettrospazzola battitappeto Delta ultrasottile ha un’elevata velocità di rotazione che, anche grazie alla sua forma triangolare, ci permetterà di arrivare anche negli angoli più remoti. L’aspirapolvere a 24 Volt può essere regolato su 3 intensità di potenza, ma già con quella bassa si ottiene un’ottima pulizia dell’ambiente. E’ facile da smontare ed ha una discreta durata; si ha una durata di circa 45 minuti ma solitamente per la pulizia di ambienti che superano i 150 mq con la velocità media si pulisce tutto senza scaricare completamente la batteria.
Grazie al tubo pieghevole che collega la scopa elettrica alla spazzola è possibile arrivare davvero ovunque.

Tra i pro si evidenziano un’ottima capacità di pulizia anche alla potenza bassa. Facile da pulire e da smontare e di durata sufficiente a livello di batteria anche negli ambienti più grandi.

Tra i contro segnaliamo che non è consigliato su tappeti a pelo lungo.

PREZZO: 179,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: un aspirapolvere senza dubbio consigliato, facile da utilizzare e che fa egregiamente il suo lavoro.

VOTO FINALE4,7 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE