Recensione Rowenta RH8758 – Opinioni Aspirapolvere senza fili

2554

SCOPRILO SU AMAZON

Rowenta RH8758 è uno degli aspirapolveri senza fili migliori facendo il confronto tra qualità e prezzo. Facilissimo da utilizzare e da assemblare con un’ottima potenza di aspirazione.

DIMENSIONI: 25 x 25,5 x 119 cm
CAPACITÀ: 0,9 litri

Aspira molto bene grazie alla tecnologia ciclonica che assicura una grande potenza e costanza nel tempo, riesce ad arrivare anche negli angoli più angusti grazie alla sua forma triangolare. Ha un’autonomia di circa 35 minuti che ci permettono di pulire con calma ambienti anche di grandi dimensioni. Ottima la pulizia dei tappeti (senza rovinarli) grazie alla spazzola delta battitappeto ultrasottile. Semplice anche il processo di svuotamento della sporcizia, il contenitore che raccoglie la polvere, dalla capacità di 0,9 litri ma con una capacità utile di 0,5 litri, è facile da svuotare ed è progettato in maniera tale da escludere ogni contatto con la pelle.
Questa scopa elettrica ha tre differenti velocità, minore la potenza impostata, maggiore è la durata. Nella maggior parte dei casi riesce a fare un buon lavoro anche a quella più bassa. Ha un voltaggio di 18 volt ed è di dimensioni compatte. Anche il peso non è particolarmente eccessivo.

Tra i pro evidenziamo una facilità di utilizzo che renderà felici coloro che si trovano più volte al giorno a dover pulire ambienti anche grandi. Grande aspirazione, facile da pulire e con una buona durata.

Tra i contro non abbiamo niente di particolarmente rilevante da segnalare.

PREZZO: 134,90 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALEUno dei migliori aspirapolveri, rapporto qualità e prezzo eccellente per via delle sue ottime prestazioni nonostante il prezzo inferiore a quello di tante altre ma meno performanti.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE