Recensione Black & Decker HVFE2150L-QW – Opinioni Aspirapolvere senza fili

3802

SCOPRILO SU AMAZON

Black & Decker HVFE2150L-QW è un aspirapolvere potente, leggero e funzionale. E’ uno degli aspirapolvere senza fili esteticamente di maggior impatto, con il serbatoio dello sporco posizionato nell’estremità più alta dell’elettrodomestico.

DIMENSIONI: 27 x 17 x 109 cm
CAPACITÀ: 0,45 litri

Maneggevole, leggero e semplice da utilizzare; dalla forma ergonomica, il baricentro vicino alla mano dell’utilizzatore permette di pulire sia in basso che verso l’alto. Possiede una spazzola roteativa facile da rimuovere e pulire. Il serbatoio dello sporco è facile da rimuovere e svuotare e permette di non sporcarsi durante l’operazione. La mancanza del filo la rende molto comodo perché consente di spostarsi da una stanza all’altra con facilità. La batteria della scopa elettrica Black & Decker HVFE2150L-QW dura circa 25 minuti per tanto è ideale per case di circa 80 mq.
Ottima potenza di aspirazione costante nel tempo, la ricarica prevede un supporto a muro, si carica in circa tre ore. Tra gli accessori dati in dotazione troviamo la bocchetta integrata e la spazzolina per le superfici più delicate.

Tra i pro si evidenziano l’estrema facilità di utilizzo. Leggera da manovrare e guidare, riesce  a pulire bene gli ambienti. A differenza di molti altri aspirapolvere senza fili si carica in sole tre ore e mantiene costante la potenza di aspirazione.

Tra i contro segnaliamo che, il design futuristico, può causare per alcuni una difficoltà di pulizia dell’elettrodomestico esternamente.

PREZZO: 180,25 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,7 su 5

COMMENTO FINALE: ottima finitura, potente, efficace e dalla durata sufficiente. Cattura bene lo sporco e raggiunge anche gli angoli più ostinati.

VOTO FINALE: 4,7 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE