Recensione Moulinex OW3101 – Opinioni Macchine per il Pane

3707

SCOPRILO SU AMAZON

Tra le migliori macchine per il pane in commercio troviamo Moulinex OW3101. 

DIMENSIONI: 32,0 x 37,0 x 41,0 cm
CAPACITÀ:  1000 g

È una macchina per il pane dal design molto curato con una gradevole colorazione bianca e rossa; nella parte alta dell’elettrodomestico trovano spazio i pulsanti per regolare la cottura del pane che fanno da contorno all’ampio display digitale retroilluminato e il coperchio apribile con un comodissimo oblò trasparente per vedere il livello di cottura raggiunto.
La macchina eroga una potenza massima di 700W ed ha una capacità di cottura massima di 1000g; ci sono 15 programmi preimpostati (pane classico, pane rapido, pane integrale, senza glutine, senza sale, pane dolce pasta per pizza, pasta fresca, torte, marmellate) e 3 livelli di doratura. Sono presenti 3 differenti impostazioni di peso (500g, 750g, 1000g), la comoda funzione Keep Warm (tempo massimo di 1h) e l’avvio programmabile della cottura (tempo massimo 15h). Nella confezione, oltre all’elettrodomestico, troviamo il contenitore antiaderente amovibile per la cottura del pane, un ricettario davvero completo, un bicchiere graduato, un misurino dosatore e un pennello.
La macchina per il pane è di facile e intuitivo utilizzo, i comandi sono molto chiari e le impostazione ben visibili sul display, le modalità di cottura sono davvero tante, pronte a soddisfare ogni nostra richiesta; la qualità di cottura è davvero perfetta e il pane sfornato è sempre di ottimi fattura e sapore.

Tra i pro si evidenziano la costruzione solida e il design elegante, la varietà dei programmi preimpostati, un ottimo rapporto qualità prezzo.

Tra i contro non abbiamo rilevato nulla.

PREZZO: 79,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottima fattura, affidabilità e qualità, facilissimo da utilizzare e sforna sempre un prodotto di qualità eccelsa.

VOTO FINALE: 5 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE