SCOPRILO SU AMAZON
Tra le migliori macchine per il pane in commercio troviamo Kenwood BM450.
DIMENSIONI: 31,5 x 23,5 x 38,5 cm
CAPACITÀ: 1000 g
È una macchina per il pane dal design moderno ed elegante, sicuramente da lasciare a vista; bellissimo il contrasto tra l’acciaio inox laterale e la parte in alto nera con pulsanti per le regolazioni a sfioramento e piccolo display dove è possibile visualizzare tutte le informazioni di cottura.
La macchina eroga una potenza massima di 780W ed ha una capacità di cottura massima di 1000g; ci sono 15 programmi preimpostati e la possibilità di impostarne 5 personali. Da segnalare la presenza della ventola, la comoda funzione di mantenere a caldo il prodotto preparato (tempo massimo di 1h) e l’avvio programmabile della cottura (tempo massimo 15h).
La macchina per il pane è di facile e intuitivo utilizzo, si può preparare una grande varietà di tipologie di pane e ottenere sempre una cottura perfetta, anche grazie alla presenza della ventilazione durante la cottura, comoda la possibilità di impostare programmi personali da richiamare immediatamente quando necessari.
Tra i pro si evidenziano la costruzione solida con materiali davvero pregiati e un design favoloso, e la presenza della ventola che fa la differenza in fase di cottura.
Tra i contro segnaliamo un ricettario non molto curato e poco utile.
PREZZO: 169,99 euro
RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,7 su 5
COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottima fattura e affidabilità, dal design esclusivo e dalla cottura impeccabile
VOTO FINALE: 4,9 su 5

COMPRALO SU AMAZON
* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.