Recensione Princess 152006 – Opinioni Macchine per il Pane

2470

SCOPRILO SU AMAZON

Tra le migliori macchine per il pane in commercio troviamo Princess 152006. 

DIMENSIONI: 35,5 x 23,5 x 31,5 cm
CAPACITÀ:  900 g

È una macchina per il pane costruita in plastica (di ottima qualità) dal design semplice e gradevole; nella parte frontale dell’elettrodomestico troviamo i pulsanti per regolare la cottura del pane e un display digitale non retroilluminato, nella parte alta è presente il coperchio apribile con un grande e comodo oblò trasparente per vedere il livello di cottura raggiunto.
La macchina eroga una potenza massima di 600W ed ha una capacità di cottura massima di 900g; ci sono 15 programmi preimpostati e 3 livelli di doratura (chiaro, medio, scuro). Sono presenti la funzione di mantenimento al caldo (massimo 1h) che si attiva in automatico a fine cottura e l’avvio programmabile della cottura (massimo 13h). Interessante la presenza del segnale acustico per l’aggiunta degli ingredienti e il mantenimento della memoria per 10 minuti in caso di caduta della tensione di alimentazione. Nella confezione di vendita, oltre la macchina per il pane, troviamo un pratico contenitore amovibile dotato di superficie antiaderente, quindi facile da pulire, un misurino e un bicchiere dosatore.

Tra i pro si evidenziano la varietà dei programmi preimpostati (è possibile realizzare anche marmellate e yogurt), una costruzione solida e un prezzo concorrenziale.

Tra i contro segnaliamo l’impossibilità di disattivare i segnali acustici, molto utili di giorno ma che potrebbero infastidire in caso di utilizzo notturno, e un libretto di istruzioni un po’ scarno.

PREZZO: 67,49 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto affidabile con una buona varietà di programmi selezionabili che assicura una cottura sempre impeccabile.

VOTO FINALE: 4,7 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE