Recensione Moulinex OW3501 – Opinioni Macchine per il Pane

2439

SCOPRILO SU AMAZON

Tra le migliori macchine per il pane in commercio troviamo Moulinex OW3501. 

DIMENSIONI: 31,5 x 28,5 x 40,0 cm
CAPACITÀ:  1000 g

È una macchina per il pane costruita in plastica (di ottima qualità) dal design abbastanza interessante per la presenza del doppio colore bianco-grigio e dei pulsanti rossi; nella parte alta dell’elettrodomestico trovano spazio i pulsanti per regolare la cottura del pane che fanno da contorno a un comodo e chiaro display digitale e il coperchio apribile con un oblò trasparente per vedere il livello di cottura raggiunto.
La macchina eroga una potenza massima di 700W ed ha una capacità di cottura massima di 1000g; ci sono 15 programmi preimpostati e 3 livelli di doratura (chiaro, medio, scuro). Sono presenti la funzione di mantenimento al caldo (massimo 1h) e l’avvio programmabile della cottura. Interessante la funzione per la realizzazione delle baguettes mediante gli accessori dedicati in dotazione. Nella confezione, oltre all’elettrodomestico, troviamo il contenitore antiaderente e amovibile per la cottura del pane, un ricettario davvero completo, un supporto per 4 baguettes removibile e antiaderente, una lama per incidere, pennello, misurino e lama per impastare.
La macchina per il pane ha molti programmi preimpostati e un ottimo corredo di accessori in dotazione, la cottura è perfetta in ogni circostanza; comodo e ben dettagliato il ricettario in dotazione.

Tra i pro si evidenziano la varietà dei programmi preimpostati, la numerosità degli accessori in dotazione, l’ottimo funzionamento dell’elettrodomestico.

Tra i contro segnaliamo un prezzo un poco elevato.

PREZZO: 117,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,6 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto affidabile con una buona dotazione di accessori e programmi di funzionamento, perfetto in cottura e dal semplice utilizzo.

VOTO FINALE: 4,7 su 5

cartCOMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE