Recensione Moulinex OW6101 – Opinioni Macchine per il Pane

2143

SCOPRILO SU AMAZON

Tra le migliori macchine per il pane in commercio troviamo Moulinex OW6101. 

DIMENSIONI: 48,8 x 30,6 x 38,0 cm
CAPACITÀ:  1500 g

È una macchina per il pane costruita interamente in plastica (di ottima fattura) dal design abbastanza anonimo ma carino; nella parte alta dell’elettrodomestico trovano spazio i pulsanti per regolare la cottura del pane che fanno da contorno a un comodo e chiaro display digitale e il coperchio apribile con un oblò trasparente per vedere il livello di cottura raggiunto.
La macchina eroga una potenza massima di 1650W ed ha una capacità di cottura massima di 1500g; ci sono 16 programmi preimpostati e 3 livelli di doratura. Sono presenti 3 differenti impostazioni di peso (750g, 1000g, 1500g), la funzione di mantenimento al caldo (massimo 1h) e l’avvio programmabile della cottura. Interessante la funzione per la realizzazione delle baguettes, sia salate che dolci. Nella confezione, oltre all’elettrodomestico, troviamo il contenitore antiaderente rimovibile per la cottura del pane, un ricettario davvero completo, un supporto per 4 baguettes removibile e antiaderente, una lama per incidere la baguettes e pennello.
La macchina per il pane ha una capacità davvero elevata, ottima la possibilità di poter impostare diversi pesi; molto interessante la possibilità di preparare baguettes e la presenza degli accessori per cucinarli. L’utilizzo dell’elettrodomestico è molto intuitivo, in pochi passaggi è possibile avere dell’ottimo pane dalla cottura sempre perfetta.

Tra i pro si evidenziano la varietà dei programmi preimpostati, l’ottima capacità di cottura, la presenza degli accessori per la preparazione delle baguettes.

Tra i contro segnaliamo un design non molto accattivante.

PREZZO: 125,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto molto affidabile, dal facile utilizzo e dalla cottura perfetta.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE