Recensione KENWOOD KM096 COOKING CHEF – Opinioni robot da cucina

5440

SCOPRILO SU AMAZON

Innovativo ed efficiente, al top della nostra classifica dei robot da cucina troviamo Kenwood KM096 Cooking Chef. 

DIMENSIONI: 33,5 x 41,0 x 38,9 cm
DIMENSIONI CIOTOLA:  6,7 l capacità totale, 3 l capacità in cottura

È un robot da cucina innovativo che permette di cuocere a induzione qualsiasi tipo di piatto direttamente nella ciotola. Grazie al movimento planetario degli utensili di impasto (alcuni specificatamente dedicati alla cottura), tutti gli ingredienti vengono miscelati uniformemente senza residui attaccati alla ciotola. È dotato di un potente motore da 1500 W per le lavorazioni a freddo e da 1100 W quando è usato in cottura. La cottura è ad induzione, il calore viene generato dall’induttore elettrico integrato nella base del Cooking Chef a contatto con il recipiente in acciaio inox di serie. Il robot è dotato di una speciale serie di utensili in acciaio inox per miscelare, impastare, montare, cuocere; 8 velocità di lavorazione, 3 velocità di rimescolamento durante la cottura e la funzione pulse; presenti termometro per selezionare la temperatura di cottura (da 20°C a 140°C), timer con display digitale per programmare i tempi di lavorazione e cottura, frullatore in vetro (per cibi sia caldi che freddi) con capacità di 1,6l.

Tra i pro si evidenziano l’ottima costruzione, la varietà dei cibi che si possono preparare, la presenza di molti utensili per le lavorazioni dalla pregevole fattura, la presenza di un ottimo libro di ricette.

Tra i contro non abbiamo rilevato nulla.

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,5 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottime fattura, affidabilità e qualità, un compagno fidato durante la preparazione dei nostri piatti da servire. La qualità dell’elettrodomestico ripagherà l’investimento fatto in fase di acquisto, non ne rimarrete delusi.

VOTO FINALE: 5 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE