Recensione KENWOOD KM082 COOKING CHEF – Opinioni robot da cucina

4124

SCOPRILO SU AMAZON

Al secondo posto della nostra classifica c’è il robot da cucina Kenwood KM082 Cooking Chef.

DIMENSIONI: 33,5 x 41,0 x 38,0 cm
DIMENSIONI CIOTOLA:  6,7 l capacità totale, 3 l capacità in cottura

È un robot da cucina innovativo che permette di cuocere a induzione qualsiasi tipo di piatto direttamente nella ciotola (ad esempio ottimi sughi cremosi, saporite marmellate fatte in casa), grazie al movimento planetario degli utensili di impasto, tutti gli ingredienti vengono miscelati uniformemente ottenendo una cottura perfetta. È dotato di un potente motore da 1500 W per le lavorazioni a freddo e da 1100 W quando è usato in cottura. La cottura è ad induzione, decisamente più efficiente dei sistemi di riscaldamento e di cottura tradizionali, con temperature di cottura che vanno da 20°C a 140°C. Il robot è dotato di una speciale serie di utensili in acciaio inox per miscelare, impastare, montare, cuocere; 8 velocità di lavorazione, 3 velocità di rimescolamento durante la cottura e la funzione pulse. Con 24 accessori opzionali aggiuntivi disponibili (spremiagrumi, tagliapasta, tritacarne per nominarne alcuni) è uno strumento utilissimo in cucina che permette di risparmiare del tempo prezioso.

Tra i pro si evidenziano l’ottima costruzione, la varietà dei cibi che si possono preparare, la presenza di un libro di ricette in italiano con immagini.

Tra i contro riscontriamo una varietà di accessori di serie ridotta, però in linea con il prezzo di vendita.

PREZZO: 849,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,7 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottime fattura, affidabilità e qualità, dalle molteplici funzioni. Sicuramente un ottimo aiuto in cucina.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE