Recensione KENWOOD KMM075 CHEF MAJOR TITANIUM – opinioni robot da cucina

3948

SCOPRILO SU AMAZON

Al terzo posto della nostra classifica c’è il robot da cucina Kenwood KMM075 Chef Major Titanium, dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

DIMENSIONI: 38,5 x 24,0 x 34,0 cm
DIMENSIONI CIOTOLA:  6,7 l capacità totale

È un robot da cucina dotato di un timer elettronico per aumentare la precisione di miscelazione e sbattitura capace di combinare versatilità con alte prestazioni. Grazie ad un potente motore da 1500 W con regolazione elettronica della velocità di lavorazione, alla ciotola in acciaio inox da 6,7l di capacità, al frullatore di serie e agli accessori in dotazione e opzionali è possibile raggiungere ogni tipo di risultato in cucina (grattugia, monta a neve, affetta, impasta, macina, mescola, miscela).

Tra i pro si evidenziano l’ottima costruzione e l’eleganza dei materiali utilizzati e la facilità e versatilità di utilizzo.

Tra i contro evidenziamo la mancanza del libro di ricette (è possibile richiederlo direttamente alla Kenwood) e la necessità di acquistare alcuni accessori per tutte le possibili funzioni del robot.

PREZZO: 499,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,6 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottima fattura, dal design curato e ricercato. La qualità dei materiali di costruzioni, sia del robot che degli accessori, assicurano un’elevata durata nel tempo.

VOTO FINALE: 4,7 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE