Recensione Moulinex LM300 Faciclick – Opinioni Frullatori

1963

SCOPRILO SU AMAZON

Il frullatore Moulinex LM300 Faciclick appartiene alla categoria dei più semplici ed economici frullatori del settore: ma con una spesa davvero irrisoria è possibile acquistare un elettrodomestico che fa alla perfezione il suo dovere.

DIMENSIONI: 21,2 x 21,2 x 39 cm
CAPACITA’ BROCCA: 1,25 lt

Facilissimo da montare (deve infatti il suo nome al fatto che la ciotola si aggancia con un click), il frullatore Moulinex LM300 Faciclick è il piccolo elettrodomestico che ad un prezzo imbattile offre tutte le abilità di un buon frullatore. La potenza di circa 400 watt è sufficiente per preparare frappè, zuppe, frullati e  tanto altro. La pulizia è davvero semplice, grazie alle lame intercambiabili, è dotato di Secure lock system (il frullatore funziona solo nella posizione corretta con avviso sonoro e visivo) e c’è anche un coperchio di sicurezza, con tappo dosatore e beccuccio. È davvero veloce nell’effettuare il suo lavoro, e una volta usato potete mettere tutto in lavastoviglie (a parte ovviamente il blocco motore).
Il materiale di realizzazione è buono, se si considera il prezzo, anche se ovviamente non è il più resistente presente sul mercato. Il bicchiere non è di vetro, cosa che potrebbe far chiacchierare i puristi, ma davvero per il lavoro finale non fa nessuna differenza.
Il frullatore Moulinex LM300 Faciclick è una macchina efficiente, che frulla anche vegetali molto duri senza nessun problema.

Tra i pro citiamo il prezzo che è uno dei più bassi in assoluto sul mercato, e l’offrire ottimi frullati cremosi.

Tra i contro che ovviamente il materiale è un po’ leggero, ma comunque resistente nel tempo.

PREZZO: 46,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Il frullatore Moulinex LM300 Faciclick è il prodotto perfetto per chi desidera avere in casa un buon frullatore spendendo una sciocchezza.

VOTO FINALE: 4,7 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE