Recensione Kenwood KMX98 – Opinioni Robot da Cucina

2003

SCOPRILO SU AMAZON

Kenwood KMX98 è un robot da cucina di ottima qualità. Planetaria in acciaio inox, motore da 500W e incorporati troviamo il tritacarne e la grattugia. Un vero tutto fare amico di chi ama sperimentare sempre nuovi piatti, senza rinunciare alla comodità che può offrire un buon robot.

DIMENSIONI: 62 x 54 x 29 cm
CAPACITA’: 5 litri

Questo robot da cucina non solo è privo di difetti, ma offre anche una delle migliori esperienze pensabili. Fa il suo lavoro in molteplici occasioni, sia quando si tratta di impastare il pane, i dolci e i biscotti sia quando deve affettare, tritare la carne o grattugiare formaggi o altro.

E’ un elettrodomestico che si abbina bene a vari tipi di spazio. Il motore è, anche in sessioni di utilizzo prolungate e intense, davvero eccellente. Non mostra alcun segno di indecisione e surriscaldamento in nessuna occasione. La ciotola è antiaderente con l’interno satinato.

Per essere un robot da cucina così potente è decisamente silenzioso, può essere regolata anche la velocità.

Tra i pro si evidenziano l’antiaderenza della ciotola, moltissime funzioni anche grazie ai due accessori opzionali già presenti.

Tra i contro non abbiamo niente in particolare da segnalare.

PREZZO: 319,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Un prodotto robot da cucina affidabile e di ottima qualità. Ideale anche per una buona pulizia in quanto antiaderente.

VOTO FINALE: 4,7 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE