Recensione Rowenta DG8520 Caldaia Perfect Eco – Opinioni Ferri da Stiro con Caldaia

3323

SCOPRILO SU AMAZON

Rowenta DG8520 Caldaia Perfect Eco è un sistema stirante ottimo per la sua capacità di far risparmiare energia, senza nulla togliere alla potenza della stiratura.

CAPACITÀ: 1,4 lt
POTENZA: 2400 Watt

A sorprendere del Rowenta DG8520 Caldaia Perfect Eco è per prima cosa il getto di vapore davvero potente e molto prolungato, che permette di affrontare anche i tessuti più resistenti e ostici. Ha un’autonomia illimitata e offre un risparmio del 20% di energia (rispetto ad una tradizionale caldaia Rowenta con vapore regolabile). Qualche altra curiosità tecnica: la piastra è Microsteam 400 in acciaio inox, dotata di punta alta precisione, mentre il serbatoio è estraibile. In appena due minuti si raggiunge la temperatura desiderata. Il sistema “Calc-away” raccoglie automaticamente il calcare su un’asticella che si risciacqua con acqua corrente. Da non sottovalutare anche design, decisamente piacevole. Aggiungiamo poi che il ferro del Rowenta DG8520 Caldaia Perfect Eco è molto leggero, che ci sono tante temperature disponibili per cui si può stirare di tutto senza problemi.
Il ferro può essere caricato di acqua in ogni momento: e potete usar anche l’acqua del rubinetto senza incorrere in nessun problema.

Tra i pro di Rowenta DG8520 Caldaia Perfect Eco citiamo il risparmio energetico e la potenza del vapore.

Tra i contro di Rowenta DG8520 Caldaia Perfect Eco, non abbiamo davvero nulla da segnalare.

PREZZO: 176,74 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Rowenta DG8520 Caldaia Perfect Eco è il sistema stirante potentissimo ed ecologico, in grado di fare fronte ad tutto quello che avete da stirare in casa.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE