Recensione Polti 2HP Vaporella – Opinioni Ferri da Stiro con Caldaia

2249

SCOPRILO SU AMAZON

Polti 2HP Vaporella professionale è la decana dei sistemi stiranti presenti sul mercato italiano, ma a distanza di anni resta sempre un ferro da stiro validissimo e dalle ottime prestazioni.

CAPACITÀ: 0,7 lt
POTENZA: 700 watt

Prima macchina da stiro professionale che ognuno poteva usare in casa propria, Polti 2HP Vaporella professionale è anche quella più acquistata in Italia. Le sue caratteristiche principali? Senza dubbio l’ormai famosa impugnatura morbida, per non indolenzire la mano al momento di stirare, il fatto di essere realizzata con materiali resistenti, la potenza del colpo di vapore. C’è da dire che per i puristi, l’unica vera Vaporella è questa, che senza tanti fronzoli fa sempre alla perfezione il suo dovere. Ci si può dedicare per più di un’ora alla stiratura senza risentirne in alcun modo. Certo, magari il design non ha tenuto il passo con tanti modelli davvero belli che troviamo al momento sul mercato, ma Polti 2HP Vaporella professionale è l’oggetto perfetto per chi ha una famiglia numerosa e sempre tante cose da stirare. Unico neo il tempo di riscaldamento, che non è dei più veloci: ma poi il lavoro è talmente buono che non si può che essere soddisfatti.

Tra i pro di Polti 2HP Vaporella professionale segnaliamo la perfetta riuscita del lavoro, il manico ergonomico e l’ottima potenza.

Tra i contro di Polti 2HP Vaporella professionale il fatto che non è velocissima nello scaldarsi.

PREZZO: 103,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Polti 2HP Vaporella professionale è dal 1978 uno dei sistemi stiranti più amati degli italiani. Un motivo ci sarà!

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE