Recensione Philips GC9222/02 – Opinioni Ferri da Stiro con Caldaia

1997

SCOPRILO SU AMAZON

Philips GC9222/02 è un prodotto in casa Philips davvero interessante, che offre un’ottima potenza di stiro e un colpo di vapore davvero ultra, per vincere su ogni piega del tessuto.

CAPACITÀ: 1,5 lt
POTENZA: 2400 Watt

Molto apprezzato per la funzione eco, il sistema stirante Philips GC9222/02 dotato di Tecnologia OptimalTEMP permette di stirare dal jeans alla seta, dal lino al sintetico, con  una sola impostazione della temperatura. Se a tutto questo aggiungiamo un colpo di vapore di 300 grammi al minuto, un vapore continuo di 120 grammi al minuto e una potenza generale di 5.5 bar, potete capire come si tratti davvero di uno strumento a livelli professionali. Il serbatoio è molto capiente e può essere rabboccato di continuo, mentre il tempo di riscaldamento è di appena due minuti. Questo permette di accorciare il tempo di stiro: e per chi ha molti indumenti da stirare ma poco tempo è una scelta davvero obbligata. Ci sono ad esempio indumenti che con i classici ferri da stiro vanno stirati da un lato e dall’altro: con il Philips GC9222/02 invece è sufficiente un solo passaggio. Come si diceva, poi, il ferro offre un’unica impostazione che genera la perfetta combinazione di vapore e temperatura, per poter stirare tutti i tessuti stirabili e tutti i tipi di pieghe, senza rischi di bruciature e sgocciolamenti.
Tra i pro  di Philips GC9222/02 indichiamo quindi la grande velocità non solo nel riscaldarsi, ma anche nel portare a termine il lavoro.

Tra i contro di Philips GC9222/02 possiamo segnalare il prezzo, che di certo non è dei più economici. Ma offre la possibilità di avere il top.

PREZZO: 211,98 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Philips GC9222/02 è il sistema stirante professionale, potentissimo e in grado di dimezzare il tempo che di solito dedichiamo allo stirare.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE