Recensione Philips GC7610/20 – Opinioni Ferri da Stiro con Caldaia

2409

SCOPRILO SU AMAZON

Philips GC7610/20 è il sistema stirante moderno, dall’ottima efficienza e dal prezzo interessante, che possiiamo usare ogni giorno per occuparci dei nostri abiti.

CAPACITÀ: 1,5 lt
POTENZA: 2400 Watt

Non c’è tessuto capace di resistere al sistema stirante Philips GC7610/20, che riesce ad avere la meglio di tutto, dal jeans alla seta al tessuto sintetico. E il bello è che non è necessario impostare continuamente la temperatura, perché si regolerà in automatico grazie all’interazione tra vapore e temperatura della piastra.
Qualche particolare tecnico del Philips GC7610/20? Eccoli: la pressione è davvero imponente, e parliamo di 5 bar, mentre il vapore continuo è a 120 grammi al minuto e il colpo di vapore invece di 180 grammi al minuto. La piastra, che è  T-Ionic Glide è una delle migliori della  Philips per scorrevolezza e resistenza ai graffi. Davvero degno di nota è il tempo di riscaldamento del ferro, che è di appena 2 minuti.
Non è necessario rabboccare continuamente l’acqua, può essere appoggiato anche in orizzontale, è maneggevole e leggero, ha una forza vapore che vince anche le pieghe più ostinate Non ultimo, il sistema stirante Philips GC7610/20 non è nemmeno troppo ingombrante e può essere sistemato agevolmente anche in una casa piccola.

Tra i pro  di Philips GC7610/20 contiamo l’ottimo rapporto qualità prezzo e la velocità davvero impressionante di riscaldamento.

Non ci sono contro di sorta da segnalare per il Philips GC7610/20.

PREZZO: 119,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 5 su 5

COMMENTO FINALE: Philips GC7610/20 è un sistema stirante molto pratico, veloce nel riscaldamento, che ha un rapporto qualità prezzo davvero interessante. Insomma, tutto da provare.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

 

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE