Recensione Polti PLEU0094 Vaporella Professionale 1300 – Opinioni Ferri da Stiro con Caldaia

3510

SCOPRILO SU AMAZON

Polti PLEU0094 Vaporella Professionale 1300 è il ferro da stiro con caldaia che offre prestazioni interessanti ad un prezzo assolutamente imbattibile.

CAPACITÀ: 0,90 lt
POTENZA: 1750 watt

Economica ma al tempo stesso capace di fare un buon lavoro, la Polti PLEU0094 Vaporella Professionale 1300 è un buon prodotto, con un serbatoio che ha capacità 900 ml: in pratica potete stirare per circa un’ora senza dover mai ricaricare con acqua. È interessante anche il fatto che si scaldi piuttosto velocemente, mentre grazie al buon peso del ferro non è necessario fare troppa forza per stirare, quindi ci si stanca meno. La struttura è compatta e solida e il getto di vapore piuttosto potente. Perfetto per un uso casalingo, c’è però da segnalare che non è possibile effettuare il rimbocco dell’acqua senza staccare il ferro da stiro, e questo fa perdere qualche minuto. Però, ripetiamo, visto che poi si scalda molto velocemente la cosa praticamente non si nota. Le dimensioni sono di circa 30,5 x 24 x 24,5 centimetri per un peso di 4,56 chilogrammi.
Ottimo senza dubbio il rapporto qualità prezzo: Polti si conferma ancora una volta un ottimo brand nella produzione di vaporelle.  Se ne può fare un uso continuo senza incorrere in problemi di sorta.

Tra i pro senza dubbio il prezzo molto economico e la struttura resistente e capace di durare nel tempo.

Tra i contro il fatto che bisogna aspettare qualche attimo per ricaricare l’acqua.

PREZZO: 67,98 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,7 su 5

COMMENTO FINALE: Polti PLEU0094 Vaporella Professionale 1300 è un buon prodotto, adatto per chi non ha una quantità eccessiva di lavoro da fare, ma capace di durare a lungo nel tempo.

VOTO FINALE: 4,7 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE