Recensione Russell Hobbs 20366-56 Desire – Opinione Centrifughe

2036

SCOPRILO SU AMAZON

Russell Hobbs 20366-56 Desire è una centrifuga poco ingombrante, potente e dal design perfetto per chi cerca un elettrodomestico diverso dal solito.

DIMENSIONI: 22,5 x 32,7 x 42,6 cm
CAPACITÀ: 2 litri

Senza dubbio una delle migliori centrifughe in rapporto qualità e prezzo. È un prodotto molto facile da montare e smontare, gli sprechi sono praticamente assenti ed è facile da pulire grazie all’apposito vano che raccoglie gli scarti. È disponibile in due velocità e già a quella più bassa fa benissimo il suo lavoro.
In confronto a molte altre centrifughe è poco rumorosa ed è piuttosto robusta. Il corpo è in plastica resistente e la potenza di 550 Watt è tale da farci ottenere un vero succo di frutta simile di consistenza a quello industriale. E’ ideale per un utilizzo giornaliero grazie al recipiente della capacità di 750 ml e quello per contenere la polpa di 2 litri.

Tra i pro si evidenziano uno scarto quasi nullo e un ottimo rapporto qualità prezzo, oltre che un risultato eccellente in quanto il succo è davvero tale, proprio come quelli che si acquistano al supermercato, chiaramente i nostri saranno molto più naturali.

Tra i contro segnaliamo l’assenza di un ricettario ma è possibile trovare tante ricette su internet o libri specializzati.

PREZZO: 62,84 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Questa centrifuga dall’ottimo rapporto qualità prezzo ci assicurerà sempre dei centrifugati di ottima qualità con estrema facilità di utilizzo, facile da smontare, pulire e montare; tutto con un occhio al portafoglio dato il prezzo di vendita concorrenziale.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE