Recensione Duronic JE10 – Opinioni Centrifughe

2119

SCOPRILO SU AMAZON

Duronic JE10 è una centrifuga di ottima qualità. La potenza del motore è tale da permettere di centrifugare il prodotto senza doverlo prima tagliare.

POTENZA: 1000 Watt
CAPACITA’: 1 litro

I materiali sono tutti di ottima qualità e la finitura in acciaio inox ne aumenta la resistenza e il risultato a livello estetico. Il succo estrapolato da frutta e verdura con questa centrifuga è liquido, proprio come i succhi di frutta che troviamo in commercio. Grazie all’incredibile potenza del motore (1000 W) poi, il tutto viene fatto in pochi minuti, con la massima facilità e rendimento.
La bocca per inserire gli alimenti da centrifugare è di un diametro generoso, questo permette di inserire frutta e verdura anche interi. La pulizia risulta molto agevole e il montaggio è davvero semplice. Per essere un elettrodomestico dotato di tutta questa potenza, si può dire che è molto silenzioso.
E’ un elettrodomestico che non può mancare nelle case di coloro che tengono in particolar modo all’alimentazione sana e vogliono magari indurre i bambini a consumare una quantità superiore di frutta, ottima la capacità della caraffa per raccogliere il succo estratto di 1 litro e quella del contenitore degli scarti di 2,5 litri.
Lo scarto, così come la schiuma, è davvero minimo. Può essere regolata a due differenti velocità così da poter gestire meglio la potenza impiegata in base al tipo di alimento che si sta centrifugando.

Tra i pro si evidenziano pochissimo spreco e un’ottima qualità del succo. Ideale per ottenere un prodotto molto liquido, proprio come quelli che si acquistano al bar; inoltre è di facile pulizia.

Tra i contro non abbiamo niente da segnalare, se non la presenza del manuale solo in inglese. Problema di poco conto considerando l’alta intuitività dell’elettrodomestico.

PREZZO: 94,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: prodotto di ottima qualità, che riesce a soddisfare le esigenze proponendo inoltre un rapporto qualità prezzo molto elevato per la sua fascia di prezzo.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE