Recensione Philips HR1869/80 – Opinioni Centrifughe

1771

SCOPRILO SU AMAZON

Philips HR1869/80, centrifuga di ottima finitura che riesce a donare fino a 2,5 litri alla volta. Con la sua tecnologia QuickClean, la pulizia è più facile che mai!

DIMENSIONI:51,4 x 37,6 x 30,2 cm
CAPACITÀ: 2,5 litri

La potenza (il motore è da ben 900 W) di questa centrifuga riesce a superare quella di molti altri elettrodomestici affini della stessa fascia di prezzo. Estrae succo di buona qualità, con poca schiuma e una quantità di scarto minima. Il motore è anche molto silenzioso.
Facilissima da lavare, a mano richiede pochi minuti ma comunque può essere messa anche in lavastoviglie; presente la funzione pre-clean che consente di effettuare una pre-pulizia dell’elettrodomestico versando solo dell’acqua nel pusher, la macchina creerà un vortice che riuscirà a rimuovere lo sporco più grande dal setaccio lucido QuickClean (ha le superfici lisce, quindi con una sola passata di una comune spugna da cucina tutto lo sporco andrà via immediatamente). Grazie alle quantità di succo che estrae in una volta sola è ottimo anche in famiglie numerose. In pochi secondi vi offre un succo di altissima qualità, i centrifugati che prepara sono molto fluidi e non si nota un riscaldamento degli stessi. La centrifuga Philips HR1869/80 ha 2 velocità di funzionamento, per frutta morbida e dura, è dotata di un tubo di alimentazione dall’ampio diametro di 80 mm che permette di inserire la frutta e la verdura intere e di un sistema antigoccia davvero efficace che evita la fuoriuscita del succo.

Tra i pro si evidenziano ottima qualità del succo, molto fluido e senza pezzi di vegetali indesiderati. Fa poco rumore e la sua pulizia richiede davvero pochi minuti.

Tra i contro non abbiamo niente da segnalare.

PREZZO: 114,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Una centrifuga di ottima qualità, perfetta per chi vuole ottenere grandi quantità di centrifugati ogni giorno in poco tempo.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE