Recensione Bosch MES25A0 – Opinioni Centrifughe

1911

SCOPRILO SU AMAZON

Bosch MES25A0 è una delle migliori centrifughe nella sua fascia di prezzo. E’ un prodotto solido ma facile da smontare, è dotato di tutto ciò di cui ha bisogno per rendere un servizio eccellente.

DIMENSIONI: 31 x 18 x 31,2 cm
CAPACITÀ: 2 litri

In pochi istanti si smonta e i pezzi possono essere lavati tranquillamente in lavastoviglie. Grazie alle due velocità permette di centrifugare frutta e verdura di diversa consistenza, ha due velocità, una ridotta per la frutta morbida e una di maggiore potenza per quella più dura.
È un elettrodomestico potente, facile da montare/smontare e con un beccuccio salva goccia davvero funzionale. In dotazione viene dato anche il bicchiere con separatore di schiuma per contenere il succo con una capacità di 1,25 litri, il contenitore per gli scarti è rimovibile e ha una capacità di 2 litri, perfetti i gommini antiscivolo posti sulla base che assicurano saldamente la centrifuga al piani di lavoro.
Non mostra cedimenti neanche quando vengono fatte più centrifughe al giorno. In pochi secondi offre centrifugati di verdura e frutta squisiti, inoltre l’apertura da 73 mm per inserire la frutta è molto grande, quindi è possibile inserirla anche intera. Perfetto il funzionamento del microfiltro in acciaio inox ottimizzato per aumentare il succo estratto minimizzando gli scarti; gli scarti prodotti sono pochi e ben asciutti.

Tra i pro si evidenziano la velocità di realizzazione del succo con una produzione di pochi scarti e ben secchi, la presenza di ganci di blocco in alluminio per una chiusura ermetica perfetta senza sgocciolanti e la presenza di una simpatica e utile spazzola per la pulizia del microfiltro.

Tra i contro segnaliamo che è un po’ ingombrante, necessita quindi di un posto tutto suo.

PREZZO: 98,29 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Questa centrifuga della Bosch si rivela perfetta per un utilizzo costante nel tempo. Offre succhi di alta qualità permettendo di ridurre al minimo lo spreco. Ideale per le famiglie numerose e chi desidera mantenere uno stile alimentare sano.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE