Recensione Moulinex JU655H – Opinioni Centrifughe

1651

SCOPRILO SU AMAZON

Moulinex JU655H è una centrifuga professionale con due velocità impostabili. Ideale per fare centrifughe in grandi quantità.

DIMENSIONI: 38 x 25 x 45 cm
CAPACITÀ: 2 litri

Con Moulinex JU655H è possibile ottenere centrifughe fino a due litri alla volta. È semplicissima da utilizzare, molto potente (1200 W) e facile da pulire, fattore che deve sempre essere tenuto in considerazione con questo genere di elettrodomestici.
Una centrifuga perfetta per chi desidera ogni giorno ottenere ottime spremute di frutta o centrifugati di verdura, è un alleato incredibile per chi vuole seguire un’alimentazione sana.
Grazie al bocchettone davvero molto grande con un diametro di 85mm non c’è neanche bisogno di tagliare la frutta, ad esempio mele e pere riescono ad entrare intere nell’apertura. Buona la resa dell’elettrodomestico, gli scarti prodotti non sono molti e non sono molto bagnati.

Tra i pro si evidenziano una buona potenza, la possibilità di preparare grandi quantità di succo tutto insieme e l’ottima qualità dei materiali di costruzione.

Tra i contro segnaliamo un design non molto accattivante.

PREZZO: 135,93€

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,7 su 5

COMMENTO FINALE: Questa centrifuga è di ottima qualità per tanto il nostro parere non può che essere positivo. E’ facile da pulire, è veloce e trita ogni cosa. Perfetto per chi consuma molti centrifugati di frutta e verdura e vuole risparmiare del tempo durante la preparazione.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE