Recensione DCG Eltronic BS 1025 – Opinioni Robot aspirapolvere

6449

SCOPRILO SU AMAZON

L’aspirapolvere robot DCG Eltronic BS 1025 offre un valido compromesso tra qualità e prezzo. Ha una potenza di 250 Watt.

DIMENSIONI: 40 x 40 x 20 cm
AUTONOMIA: 40 minuti

Fa molto bene il suo lavoro di pulizia. Aspira polvere e peli di animali senza problemi;  non solo, riesce a portare via anche foglie e se incontra croccantini prende anche loro. In definitiva svolge davvero bene il proprio compito e, anche se, visto il prezzo di vendita, non dispone di una tecnologia troppo avanzata, ma riesce ugualmente a distinguere bene gli ostacoli così da evitarli. Lo stesso vale ad esempio per le scale, così da evitare salti nel vuoto.
Purtroppo non si sposta con un criterio ben preciso, ma in ogni caso arriva a coprire l’intera aria. La batteria dura circa 40 minuti e, quando è scarico, torna alla stazione di ricarica. Altra possibilità di ricarica è quella di collegarlo al cavo come quello del cellulare. Si può impostare l’orario di partenza grazie al comodo display.

Tra i pro si evidenziano, oltre al prezzo, una buona potenza di aspirazione, la possibilità di impostare l’ora, due differenti metodi di ricarica e il fatto che torna alla base quando è scarico.

Tra i contro segnaliamo la mancanza di mappatura della stanza.

PREZZO: 130,58 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Un buon robot aspirapolvere che offre un buon rapporto qualità prezzo. Pulisce bene la casa e si può programmare la partenza agli orari in cui si desidera.

VOTO FINALE4,7 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE