Recensione Neato Robotics XV – Opinioni robot aspirapolvere

1725

SCOPRILO SU AMAZON

Neato Robotics XV è un robot aspirapolvere dotato di spazzola piatta adatta per ogni pavimento, una potenza di 220 volt e un’autonomia di 1 ora.

DIMENSIONI: 33 x 10,2 x 31,8 cm
CAPACITÀ: 0,6 litri

Scansiona la superficie della stanza, esegue una mappatura fedele del pavimento evitando così di passare due volte dallo stesso punto e si concentra nelle zone maggiormente sporche. Si sposta da una stanza all’altra, pulisce i bordi e gli angoli con precisione grazie ai sensori laser. Evita i gradini, non sbatte contro i mobili.
Questo robot è di ottima qualità. Provandolo si nota subito che fa poco rumore ma non per questo ha una potenza di aspirazione inferiore, il suo particolare design permette al robot di aderire perfettamente ad ogni tipo di pavimento garantendo sempre un’aspirazione impeccabile; sono presenti due filtri ad alte prestazioni che assicurano di catturare le particelle fino a 0,3 micron, quindi è l’elettrodomestico ideale anche per le persone con allergie. Riesce a pulire bene anche 100 mq di casa. Nonostante il tempo di autonomia possa sembrare scarso, in realtà si deve considerare che anche il tempo di carica è di solo un’ora. Quindi in paragone a tanti altri modelli ha un’autonomia superiore. Dopo che si è caricata, torna a pulire fino a quando non ha concluso la casa.

Tra i pro si evidenziano un tempo di ricarica davvero eccellente. Una capacità di mappare la stanza superiore ad altri modelli e una pulizia accurata.

Tra i contro non abbiamo niente da segnalare.

PREZZO: 459,02 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Un robot aspirapolvere dalle grandi prestazioni che pulisce eccellentemente tutti i tipi di pavimento. Ideale per chi vuole tenere sempre pulita la casa ma non ha troppo tempo a disposizione.

VOTO FINALE4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE