Recensione Vileda Italia 147269 – Opinioni robot aspirapolvere

2218

SCOPRILO SU AMAZON

Tra i migliori robot aspirapolvere a prezzi concorrenziali troviamo Vileda Italia 147269.

DIMENSIONI: 38,5 x 13,7 x 39,5 cm
CAPACITÀ: 0,25 litri

Grazie allo speciale sensore riesce a evitare le cadute da scale o dislivelli, i mobili e gli oggetti che potrebbero trovarsi in mezzo alla stanza. L’apposito vano raccogli sporco si svuota con facilità e non vi sono sacchetti da cambiare. La ricarica è davvero semplice, perché basta collegarlo al filo proprio come un qualsiasi smartphone.
Vileda Italia 147269 possiede tre programmi di pulizia da selezionare manualmente. Il programma di 1 ora per pulire le stanze grandi, quello di 30 minuti per stanze di circa 20 mq e il programma da 5 minuti per rimuovere lo sporco concentrato.
Nonostante il prezzo basso di questo robot aspirapolvere, riesce a tenere testa a tanti altri elettrodomestici dal prezzo più alto. Pulisce bene, riconosce effettivamente i vuoti e quando si avvicina agli oggetti si avvicina delicatamente. Nonostante non possegga la mappatura della stanza e la base di ricarica, tali mancanze non si avvertono in quanto riesce a pulire bene il pavimento e non sbatte contro la mobilia. Possiede delle spatole molto buone e può pulire anche i tappeti a pelo corto.

Tra i pro si evidenziano un ottimo prezzo e una buona qualità della pulizia con tre impostazioni per scegliere il tempo di utilizzo.

Tra i contro segnaliamo la mancanza della base di ricarica, problema comunque poco rilevante considerando che il tempo viene impostato anticipatamente.

PREZZO: 109,90 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Un buon robot aspirapolvere che riesce a tener testa a tanti “avversarsi” dal prezzo ben più alto.

VOTO FINALE4,7 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE