Recensione Russell Hobbs 19750-56 – Opinioni cuociriso elettrico

3541

Al top della nostra classifica dei cuociriso elettrici troviamo Russell Hobbs 19750-56, in acciaio inox con una capacità di 1.8 lt.

DIMENSIONI: cm 28.5 x 28.5 x 23 per un peso di kg 1

CAPACITÀ: 1.8 litri

È un cuociriso in acciaio inox che ha anche la funzione di vaporiera, viene fornito un vassoio per la cottura a vapore di pesce e verdure. Ha una capacità decisamente elevata pari a 1.8 litri, quindi le sue dimensioni sono abbastanza generose. È fornito di un contenitore antiaderente rimovibile, coperchio in vetro per controllare la cottura, spatola e misurino dosatore. È dotato di spegnimento automatico a fine cottura con attivazione automatica del mantenimento in caldo. Il cavo è rimovibile per servire direttamente in tavola.

Tra i pro si evidenziano la doppia funziona (cuociriso – vaporiera) e la presenza del vassoio per la cottura a vapore, capacità elevata per cuocere grandi quantità di riso, ottimi materiali e il cavo removibile.

Tra i contro si segnala la mancanza di un manuale in italiano, ma l’elettrodomestico è di facile utilizzo.

PREZZO: 39 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 5 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottima qualità, sia per i materiali utilizzati che per la qualità del cibo cotto, strepitose la doppia funzione cuociriso/vaporiera, la capacità elevata e l’attenzione nei dettagli che gli è stata riservata. Elettrodomestico che non può mancare in casa.

VOTO FINALE: 4.9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE