Recensione Black & Decker RC1805QS – Opinioni cuociriso elettrico

5036

Al quinto posto della nostra classifica dei cuociriso elettrici troviamo Black & Decker RC1805QS, con una capacità di 1.8 lt.

DIMENSIONI: cm 28.6 x 28.4 x 25 per un peso di kg 1

CAPACITÀ: 1.8 litri

È un cuociriso che ha anche la funzione di vaporiera. Ha una capacità decisamente elevata pari a 1.8 litri, quindi le sue dimensioni sono abbastanza generose. È dotato di un recipiente antiaderente in cui collocare il riso, di un coperchio in vetro con foro di fuoriuscita del vapore, display, due tasti funzione e dosatore. I materiali utilizzati sono di buona fattura ma non eccelsi, comunque in linea con la fascia di prezzo in cui si colloca il prodotto.

Tra i pro si segnalano la doppia funziona (cuociriso – vaporiera), capacità elevata per cuocere grandi quantità di riso, buona qualità della cottura.

Tra i contro si evidenzia e un design non molto ricercato e materiali non di primissima qualità.

PREZZO: 30,10 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,5 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di buona qualità, interessante la doppia funzione cuociriso/vaporiera e la capacità elevata, esteticamente non è il massimo ma svolge benissimo la sua funziona ad un prezzo concorrenziale.

VOTO FINALE: 4,2 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE