Recensione Tristar RK-6112 – Opinioni cuociriso elettrico

2659

Al quarto posto della nostra classifica dei cuociriso elettrici troviamo Tristar RK-6112, in acciaio inox con una capacità di 1.5 lt.

DIMENSIONI: cm 27 x 27 x 27 per un peso di kg 2

CAPACITÀ: 1.5 litri

È un cuociriso dalle dimensioni generose data la sua grande capacità di 1.5 litri con una potenza di 500 watt, in acciaio inox dal design curato e abbastanza elegante. È dotato di un coperchio in vetro trasparente con foro di uscita del vapore e di un contenitore in acciaio interno rimovibile antiaderente in cui collocare riso e acqua. Si arresta automaticamente a cottura ultimata del riso e riscalda lo stesso per i successivi 30 minuti. Utile la presenza della spia luminosa che permette di capire se l’elettrodomestico è in funzione.

Tra i pro si evidenziano l’ottimo rapporto qualità prezzo, la capacità di cuocere il riso alla perfezione e di tenerlo in caldo, facilità nel pulirlo.

Tra i contro si segnalano istruzioni non dettagliate, l’elettrodomestico, ad ogni modo ha un utilizzo abbastanza immediato.

PREZZO: 39 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,5 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di buona fattura, affidabilità e qualità. L’elettrodomestico è curato in ogni suo aspetto.

VOTO FINALE: 4.5 su 5

 

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE