Recensione Bomann RK 2220 CB – Opinioni cuociriso elettrico

2730

Al secondo posto della nostra classifica dei cuociriso elettrici troviamo Bomann RK 2220 CB, con una capacità di 1.5 lt.

DIMENSIONI: cm 27.3 x 31.5 x 32 per un peso di kg 3.5

CAPACITÀ: 1.5 litri

È un cuociriso in acciaio che ha anche la funzione di vaporiera, grazie all’inserto in alluminio è possibile cuocere a vapore mantenendo il contenuto di vitamine di verdura e pesce. È dotato di un coperchio in vetro con foro di fuoriuscita del vapore, pentola rimovibile con rivestimento antiaderente, modalità di mantenimento del calore a termine della cottura, spegnimento automatico, due spie di controllo (per cucinare e mantenere in caldo), impugnature con materiale termoisolante.

Tra i pro si segnalano o la doppia funziona (cuociriso – vaporiera), ottima qualità dei materiali di costruzione e dei prodotti cotti.

Tra i contro si evidenzia un design abbastanza classico.

PREZZO: 32,98 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 5 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di altissima qualità e affidabilità, con la funzione vaporiera è un elettrodomestico che non può mancare nelle nostre case. Un “due in uno” dal costo ridotto che funziona a meraviglia.

VOTO FINALE: 4.8 su 5

 

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE