Recensione Severin ES3563 – Opinioni Centrifughe

1651

SCOPRILO SU AMAZON

Severin ES3563 è una centrifuga professionale dall’ottima capacità, leggera e facile da trasportare, si distingue dalle altre centrifughe oltre che per le sue prestazioni anche per l’aspetto estetico.

DIMENSIONI: 36,5 x 23,5 x 46,5 cm
CAPACITA’: 3 litri

Severin ES3563 può essere regolato a due differenti velocità e, grazie ai suoi 12.600 giri al minuto, permette di estrarre tantissimo succo da frutta e verdure. E’ silenzioso, con un contenitore di capacità molto elevata pari 3 litri per succo e altrettanta per lo scarto.
È una centrifuga adatta anche  alle famiglie numerose, di fatti è presente la chiusura di sicurezza per impedire l’utilizzo dei bambini, ma che funziona come una centrifuga professionale. È ottima anche per utilizzi frequenti, facilissima da lavare, smontare e rimontare. Ha una potenza di 700 Watt che offre un centrifugato sempre perfetto, ottima l’ampia apertura per inserire gli alimenti anche interi dato le dimensioni. Il corpo è in plastica color silver, estremamente resistente.

Tra i pro si evidenziano l’enorme capacità che lo conferma come la centrifuga perfetta per gli utilizzi famigliari e la cura dei dettagli nella costruzione.

Tra i contro segnaliamo l’assenza del ricettario, problema facile da risolvere grazie a internet.

PREZZO: 65,90 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Un ottimo prodotto dal rapporto qualità e prezzo eccellente. Riesce a fare grandi quantità di frullati nel giro di pochi secondi.

VOTO FINALE4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE