Recensione De Longhi TCH7091ER – Opinioni Termoventilatori Ceramici

5888


SCOPRILO SU AMAZON

Elegante e tecnologico, al top della nostra classifica dei termoventilatori ceramici troviamo De Longhi TCH7091ER. 

DIMENSIONI: 22,0 x 19,0 x 60,0 cm

WATTAGGIO: 2000 watt

È un termoventilatore ceramico a torre dal design moderno e ricercato; nella parte alta spicca un elegante display digitale contornato da comodi comandi elettronici. Utilissimo il telecomando fornito di serie.
Eroga una potenza massima di 2000 W, potenza regolabile su 2 livelli (1100 W e 2000 W); presenti un utilissimo timer 24h per regolare l’accensione e lo spegnimento del riscaldamento, un termostato ambientale elettronico e l’utile funzione Eco-Energy. L’elettrodomestico è dotato di un’oscillazione motorizzata e di un sistema elettronico anti-ribaltamento, della protezione antigelo, di un ottimo filtro antipolvere, inoltre può essere utilizzato in caso di necessità anche come ventilatore estivo.
L’elettrodomestico è decisamente silenzioso  e riesce a riscaldare senza problemi e in breve tempo ambienti di medie dimensioni.

Tra i pro si evidenziano l’ottima costruzione, l’ottima efficienza e il design curato e ricercato.

Tra i contro non abbiamo rilevato nulla.

PREZZO: 68,49 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottima fattura, affidabilità e qualità dal prezzo contenuto. Utile la presenza della ventilazione estiva, non paragonabile a un ventilatore vero e proprio ma in caso di necessità svolge a dovere il proprio lavoro.

VOTO FINALE: 5 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE