Recensione De Longhi DCH5091ER – Opinioni Termoventilatori Ceramici

2690

SCOPRILO SU AMAZON

Al secondo posto della nostra classifica c’è il termoventilatore ceramico De Longhi DCH5091ER.

DIMENSIONI: 25,0 x 19,0 x 35,0 cm
WATTAGGIO:  2000 watt

È un termoventilatore ceramico dal design semplice ma gradevole, dalle dimensioni compatte ma da un’ottima capacità di portare alla temperatura desiderata il nostro ambiente.
Eroga una potenza massima di 2000 W, potenza regolabile su 2 livelli (1100 watt e 2000 watt), regolazione che avviene attraverso i comodi comandi elettronici presenti nella parte alta dell’elettrodomestico, zona in cui spicca il gradevole display elettronico.
Il termoventilatore è dotato della funzione Eco-Energy, base oscillante, comodo telecomando di buona fattura, timer 24h per impostare l’ora di accensione dell’elettrodomestico, e filtro antipolvere.
L’elettrodomestico è decisamente silenzioso e riesce a riscaldare rapidamente ambienti di medie dimensione.

Tra i pro si evidenziano l’ottima costruzione, la qualità dei materiali e la capacità, nonostante le dimensioni compatte, di riscaldare immediatamente gli ambienti.

Tra i contro segnaliamo un prezzo un poco più elevato della concorrenza.

PREZZO: 74,79 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,6 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottima fattura e qualità, dalle dimensioni molto compatte, riesce in breve tempo a riscaldare gli ambienti

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE