Recensione De Longhi DCH4590ER – Opinioni Termoventilatori Ceramici

3206

SCOPRILO SU AMAZON

Al terzo posto della nostra classifica c’è il termventilatore ceramico De Longhi DCH4590ER, dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

DIMENSIONI: 17,0 x 34,0 x 25,0 cm
WATTAGGIO: 1800 watt

È un termoconvettore verticale con resistenza ceramica dal design semplice ma elegante, comodi il display elettronico centrale e il telecomando (dal design semplice ma molto intuitivo).
Eroga una potenza massima di 1800 W, potenza regolabile su 2 livelli, presente il timer 24h che permette di accendere e spegnere automaticamente all’ora impostata l’elettrodomestico, la base oscillante e il filtro antipolvere.
Riesce a riscaldare senza problemi ambienti di medie dimensioni, i suoi 1800 W sono sufficienti a garantirgli una discreta efficienza.

Tra i pro si evidenziano l’ottima costruzione e la qualità dei materiali.

Tra i contro segnaliamo una rumorosità non bassissima, nulla di preoccupante ma in un utilizzo prolungato può infastidire.

PREZZO: 48,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,7 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto ben progettato e costruito dalle linee semplici e puliti, svolge egregiamente il suo lavoro e viene proposto ad un prezzo di vendita decisamente allettante.

VOTO FINALE: 4,7 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE