Recensione Tristar VE-5948 – Opinioni Ventilatori a Piantana

2062

SCOPRILO SU AMAZON

Tristar VE-5948 è il ventilatore a piantana super economico che vi offre una possibilità di difesa contro il caldo in arrivo.

DIMENSIONI: 48 x 12 x 52,2 centimetri
WATTAGGIO: 50 watt

Tristar VE-5948 è l’economico ventilatore a piantana, di piccole dimensioni, perfetto non solo per l’uso in casa, ma anche per quello in campeggio. Tra le sue caratteristiche salienti ci sono 3 impostazioni regolabili e una velocità che arriva al massimo a 1275 rpm. L’altezza può essere aumentata e diminuita di 40 centimetri, così la scegliere la direzione migliore in cui propagare il getto d’aria.
Tristar VE-5948 è oscillante, ma visto che i materiali di costruzione sono relativamente economici e leggeri, è il caso di posizionare bene la base quando si inizia ad usarlo.
Nonostante anche le pale siano in plastica, il volume d’aria prodotto da questo ventilatore a  piantana è davvero notevole e rinfresca senza problemi una stanza intera. Pur essendo un oggetto davvero economico, Tristar VE-5948 ha un’estetica molto apprezzata, è bello da vedere.
Insomma, il ventilatore a piantana Tristar VE-5948 si propone come l’oggetto adatto per chi vuole un tocco d’aria fresca nel corso dell’estate senza dover spendere un patrimonio. Leggermente rumoroso.

Tra i pro di Tristar VE-5948 ci sono senza dubbio il prezzo e l’ottima potenza.

Tra i contro di Tristar VE-5948 possiamo segnalare una certa leggerezza dei materiali ed una leggera rumorosità.

PREZZO: 30,42 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Tristar VE-5948 è il ventilatore a piantana perfetto da portare in vacanza, poco ingombrante e adatto a rinfrescare tende e bungalow.

VOTO FINALE: 4,7 su 5

 

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE