Recensione AEG T-VL5531 Ventilatore Tour – Opinioni Ventilatori a Piantana

3139

SCOPRILO SU AMAZON

Design davvero impeccabile e prezzo allettante per il ventilatore AEG T-VL5531 Ventilatore Tour: scopriamo insieme quali sono le sue caratteristiche.

DIMENSIONI: 76 x 22 x 18 centimetri
WATTAGGIO: 50 watt

AEG T-VL5531 Ventilatore Tour è il ventilatore a colonna, quindi senza pale, che ad un prezzo decisamente interessante vi permette di portare una ventata d’aria fresca nella vostra casa.
Scopriamo allora qualche particolare tecnico: innanzitutto che è dotato di 4 differenti velocità, con le quali può venire incontro alle diverse esigenze di tutta la famiglia. Ha una griglia protettiva, e quindi anche con i bambini presenti è davvero super sicuro. Ruota di 90° e ha un timer che permette di programmare lo spegnimento fino a 120 minuti dopo che magari ci siamo addormentati.
AEG T-VL5531 Ventilatore Tour è un prodotto davvero ottimo, che ingombra poco ed è davvero silenzioso. Questo gli permette di essere l’alleato perfetto per rendere le notti estive decisamente più fresche. È anche esteticamente gradevole e questo ovviamente non guasta. Il rapporto qualità prezzo è quindi da considerarsi decisamente buono, anche se i materiali con i quali viene realizzato sono piuttosto leggeri.

Tra i pro di AEG T-VL5531 Ventilatore Tour indichiamo la grande silenziosità e l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Non ci sono contro di sorta da segnalare per il AEG T-VL5531 Ventilatore Tour.

PREZZO: 51,27 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: AEG T-VL5531 Ventilatore Tour è il ventilatore a colonna perfetto per rinfrescare la vostra casa ad un prezzo davvero interessante, silenzioso di notte e con ben 4 velocità che offrono a tutta la famiglia la possibilità di scegliere il proprio grado di fresco preferito.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE