Recensione De Longhi HS20F – Opinioni Termoconvettori Elettrici

5417

SCOPRILO SU AMAZON

Al terzo posto della nostra classifica c’è il termoconvettore elettrico De Longhi HS20F, dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

DIMENSIONI: 61,5 x 17,0 x 43,0 cm
WATTAGGIO: 2000 watt

È un termoconvettore elettrico dal design semplice ma elegante, comodi e raffinati i piedini che lo sostengono, facilmente trasportabile grazie al peso ridotto e alla comoda maniglia ergonomica posizionata sul lato dell’elettrodomestico.
Eroga una potenza massima di 2000 W, potenza regolabile su 2 livelli mediante l’utile manopola posta sul lato; presente il termometro ambientale che permette di spegnere automaticamente l’elettrodomestico quando si arriva alla temperatura selezionata.
Riesce a riscaldare senza problemi ambienti abbastanza grandi fino ai 35 mq grazie anche alla presenza della ventola (è possibile utilizzarlo anche disattivando tale opzione).

Tra i pro si evidenziano l’ottima costruzione e la qualità dei materiali e la buona efficacia nel riscaldare gli ambienti.

Tra i contro segnaliamo una rumorosità non bassa quando si utilizza con la ventola, nulla di preoccupante ma di notte può dar fastidio.

PREZZO: 45,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto ben progettato e costruito dalle linee semplici e puliti, svolge egregiamente il suo lavoro e viene proposto ad un prezzo di vendita decisamente allettante.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE