Recensione De Longhi HCO420F – Opinioni Termoconvettori Elettrici

6323

SCOPRILO SU AMAZON

Al quarto posto della nostra classifica c’è il termoconvettore elettrico De Longhi HCO420F. 

DIMENSIONI: 74,0 x 21,0 x 48,0 cm
WATTAGGIO:  2000 watt

È un termoconvettore elettrico dal design semplice, sul lato sinistro sono presenti la maniglia ergonomica per spostarlo e le due manopole per regolare la potenza e la temperatura. Utilissima la presenza nella confezione delle staffe a muro per collocare l’elettrodomestico, oltre che a terra, a parete.
Eroga una potenza massima di 2000 W, potenza regolabile su 3 livelli (minima, media, massima più ventilatore), presente il termometro ambientale con cui è possibile impostare la temperatura al raggiungimento della quale il radiatore deve spegnersi.
L’elettrodomestico è abbastanza silenzioso con la ventilazione attivata e estremamente silenzioso con la ventilazione disattivata; riesce a riscaldare senza problemi ambienti abbastanza grandi fino ai 40 mq.

Tra i pro si evidenziano la presenza del kit staffe per il montaggio a parete, la ventola e una contenuta rumorosità.

Tra i contro segnaliamo un design anonimo.

PREZZO: 55,69 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,7 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottima fattura che svolge perfettamente le funzioni a cui è preposto, ottima la possibilità di installazione a parete.

VOTO FINALE: 4,7 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE