Recensione HAIER BD203RAA – Opinioni Congelatori a Pozzetto

3875

SCOPRILO SU AMAZON

Al secondo posto della nostra classifica dei congelatori a pozzetto troviamo Haier BD203RAA.

DIMENSIONI: 55,0 x 94,0 x 84,5 cm        
CAPACITÀ:
205 l

È un congelatore a pozzetto con una capacità decisamente alta (205 l) che però riesce ad avere un ingombro relativamente contenuto; utilissimo in caso in cui si abbia la necessità di conservare notevoli riserve di cibo. La classe di efficienza energetica è A+, i produttori dichiarano un consumo annuo di energia di 223 KW/h, la rumorosità dell’elettrodomestico è di 44 dB, valore in linea con altri prodotti della stessa categoria.
È di colore bianco, dall’estetica semplice ma curata. Presenti 3 diverse spie luminose, che ci informano sul corretto funzionamento del congelatore, e un controller per regolare la temperatura interna.

Tra i pro si evidenziano l’ottima costruzione, la grande capacità di carico e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tra i contro segnaliamo che, a causa dell’ottima capacità, le dimensioni sono un po’ generose e quindi l’elettrodomestico non riuscirà ad entrare in piccoli ambienti di servizio.

PREZZO: 282,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 5 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottime fattura, dall’assemblaggio solido e molto funzionale. La grande capacità di carico ci permetterà sempre di avere spazio libero per congelare nuovi cibi.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE