Recensione Haier BD-103RAA – Opinioni Congelatori a Pozzetto

3064

SCOPRILO SU AMAZON

Al quinto posto della nostra classifica dei congelatori a pozzetto troviamo Haier BD-103RAA.

DIMENSIONI: 55,0 x 57,0 x 84,5 cm        
CAPACITÀ:
106 l

È un congelatore a pozzetto con una capacità ridotta (106 l) e un ingombro decisamente minimo; grazie alle sue dimensioni è possibile installarlo in qualsiasi ambiente. La classe di efficienza energetica è A+, i produttori dichiarano un consumo annuo di energia di 172 KW/h, la rumorosità dell’elettrodomestico è di 45 dB, valore di poco sopra la media. In dotazione troviamo anche un comodo cestello estraibile per organizzare al meglio lo spazio interno, viene dichiarata un’autonomia di 30 ore senza corrente.
È di colore bianco, dall’estetica semplice ma curata. Presenti 3 diverse spie luminose, che ci danno informazioni sul corretto funzionamento del congelatore, e un controller per regolare la temperatura interna.

Tra i pro si evidenziano una bel design dell’elettrodomestico e dimensioni decisamente contenute, chiaramente tenendo in considerazione i 106 l di capacità.

Tra i contro segnaliamo una rumorosità di qualche dB superiore rispetto ad altri congelatori dello stesse tipo.

PREZZO: 242,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,7 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottime fattura, dal funzionamento impeccabile. Grazie alla sua capacità non elevata, è possibile posizionarlo in qualsiasi ambiente.

VOTO FINALE: 4,6 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE