Recensione Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment Systems – Opinioni Console – Videogiochi

1785

SCOPRILO SU AMAZON

Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment Systems è la replica in miniatura del classico Nintendo Entertainment System.

Sarà come ritornare negli anni Ottanta con il Nintendo Classic Mini, infatti questo videogioco è la replica in miniatura della console Nintendo originale che ha fatto la storia dei videogiochi.
Chiaramente anche la parte hardware è stata rivista e potenziata, infatti è presente nella confezione il cavo HDMI per collegarla al nostro televisore ad alta definizione; offre 30 giochi preinstallati, sono i più famosi in casa Nintendo; tra i tanti citiamo: Bubble Bobble, Super Mario Bros (1-2-3), Donkey Kong, Pac-Man, The Legend of Zelda, Metodi.

La confezione del Nintendo Classic Mini Nintendo Entertainment System include un cavo HDMI, un cavo USB per alimentare la console e un Nintendo Classic Mini: NES Controller.
È possibile collegare un secondo Nintendo Classic Mini: NES Controller, venduto separatamente (clicca per acquistarlo), per giocare in coppia a molti dei titoli offerti. È possibile usare anche un controller tradizionale o un controller tradizionale pro per Wii.

PREZZO: 59,99 euro (data di uscita: 11 novembre 2016; ma già è possibile prenotarlo)

cart
COMPRALO SU AMAZON

Oppure aggiungilo subito nel tuo carrello, non sarai obbligato ad acquistarlo e sarà un ottimo promemoria! Ti basterà cliccare qui:

cart

 

SHARE