Recensione Sochef G20513 Piùsaporillo Barbecue – Opinioni Barbecue

2461

SCOPRILO SU AMAZON

Sochef G20513 Piùsaporillo Barbecue è un barbecue a gas in pietra lavica che ci permetterà di fare ottimi arrosti in pochissimi minuti e con estrema facilità.

Area di cottura: 50,6 x 35,6 cm
Potenza: 10 Kw

Sochef G20513 Piùsaporillo Barbecue è un ottimo barbecue in pietra lavica alimentato a gas con bruciatore principale con una potenza massima di 10 Kw e bruciatore laterale (molto comodo) da 3 Kw con ripiano pieghevole. L’area di cottura è di 50,6 x 35,6 cm ed ha in dotazione una griglia in ferro smaltata; le dimensioni del barbecue sono: 122 x 52 x 103 cm.
In dotazione troviamo due comodi cestelli portaoggetti, un ripiano di lavoro pieghevole,  un porta bombola coperto da paramento in tessuto, indicatore di temperatura e due comode ruote che facilitano il trasporto del Sochef G20513 Piùsaporillo Barbecue.
Il montaggio è abbastanza facile e si effettua in poco tempo, chiare le istruzioni in italiano presenti.

VOTO FINALE: Stiamo analizzando le caratteristiche di questo prodotto! Torna a trovarci per una recensione più approfondita.

Nel frattempo aggiungi l’oggetto nel tuo carrello, non sarai obbligato ad acquistarlo e sarà un ottimo promemoria! Ti basterà cliccare qui:

cart

Oppure puoi valutare il prodotto in base alle recensioni di chi lo ha già provato!


GUARDA LE RECENSIONI SU AMAZON

 

 

SHARE