Recensione Simeo FF145 Slush & Crushed Ice Maker – Opinioni Macchine per Granite

3325

SCOPRILO SU AMAZON

Un’estetica davvero gradevole, dal design anni ’50, accompagna la macchina per granita Simeo FF145 Slush & Crushed Ice Maker: andiamo a scoprire insieme le sue caratteristiche.

DIMENSIONI: 21 x 17 x 29 centimetri
PESO: 1,5 kg

Simeo FF145 Slush & Crushed Ice Make ha uno stile rétro molto piacevole, che ci permette di metterla in bella vista in cucina senza doverne rovinare l’equilibrio estetico.
Il prezzo è in media con quello delle altre macchine per granite e i materiali con cui è realizzata sono davvero di buona qualità anche se si tratta in gran parte di plastica, compreso il bicchiere centrale. La potenza è forse minore (e quindi anche il consumo) rispetto ad altre macchine per fare le granite, parliamo infatti di 15 Watt, ma in realtà sono più che sufficienti per fare bene il suo lavoro.
Simeo FF145 Slush & Crushed Ice Maker gratta infatti ghiaccio in quantità, anche se lo fa abbastanza lentamente, e ve lo offre in due modalità selezionabili tramite la manopola anteriore.
La capienza del bicchiere è di 1 litro ed è dotato di miscelatore per amalgamare lo sciroppo. Il corpo della macchina si smonta velocemente e può essere pulito alla perfezione.
Un consiglio: non utilizzate ghiaccio durissimo… lasciate che diventi traslucido una volta tolto dal freezer.

Tra i pro di Simeo FF145 Slush & Crushed Ice Maker possiamo indicare l’ottimo lavoro nel tritare il ghiaccio e il bel design.

Tra i contro di  Simeo FF145 Slush & Crushed Ice Maker possiamo forse indicare una certa lentezza nel tritare il ghiaccio.

PREZZO: 69,58 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Simeo FF145 Slush & Crushed Ice Make è la macchina per fare granite non solo brava, ma anche bellissima da vedere.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE