Recensione Candy CMG 20 DS – Opinioni Forni a Microonde

4240

SCOPRILO SU AMAZON

Candy CMG 20 DS è un forno a microonde dalle buone prestazioni consideriamo la fascia di prezzo nella quale rientra. Esteticamente elegante con il suo corpo argentato e lo sportello nero, con maniglione che garantisce un’apertura sicura.

DIMENSIONI: 37,5 x 46,1 x 28 cm
CAPACITÀ: 20 litri

Candy CMG 20 DS è un forno a microonde funzionale e piuttosto solido. Le bellissime finiture silver lo rendono ideale in vari tipi di arredamento. Dispone sia della funzione microonde che quella grill, oltre che quelle basilari per riscaldare e scongelare le pietanze.

Sono otto i programmi automatici presenti al suo interno, selezionabili grazie ai comandi elettronici e il display elettronico. La potenza del microonde raggiunge gli 800 watt, quella grill 1000 watt. Nonostante si tratti di un forno piuttosto tecnologico è davvero semplice da utilizzare. 

Permette di cucinare agevolmente i cibi e grazie alla funzione grill è possibile cuocere bene anche le verdure, le patate e l’arrosto.

Tra i pro si evidenziano la protezione per i bambini e l’ottima estetica. A livello funzionale ha le modalità di cottura indispensabili e permette sia di cuocere che di scongelare e riscaldare i cibi.

Tra i contro segnaliamo la presenza di 5 beep che segnalano che il piatto è pronto, ma può essere visto come un pregio. Tali suoni sono aggiunti proprio con lo scopo di ricordare alla persona che il forno ha finito di lavorare e, anche in caso di dimenticanza o di lontananza dalla stanza, sarà possibile intervenire subito.

PREZZO: 109,76 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,6 su 5

COMMENTO FINALE: E’ un forno a microonde davvero valido. Oltre a tutte le funzioni già elencate possiede anche il quarzo autopulente, la cottura in seguenza e la partenza diferita.

VOTO FINALE: 4,6 su5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE