Recensione LG MB4042D – Opinioni Forni a Microonde

2237

SCOPRILO SU AMAZON

Tra i migliori forni a microonde a basso prezzo disponibili in commercio troviamo LG MB4042D. E‘ perfetto per chi cerca un accessorio non professionale, ideale soprattutto per i single o le coppie.

DIMENSIONI: 32 x 45,5 x 25,2 cm
CAPACITÀ: 20 litri

E’ un buon forno a microonde, pesa solo 10 kg ed ha una discreta capienza per cucinare i cibi (20 litri), tuttavia non garantisce una cottura ottimale a pieno carico. È un forno dal prezzo medio-basso ed è pensato per chi non ha particolari esigenze e vuole soprattutto utilizzarlo per scaldare o scongelare i prodotti.  Ha una pulsantiera piuttosto vasta ma intuitiva, cosa favorevole per chi ha già avuto a che fare con tecnologie simili ma meno immediate.

Al suo interno trivamo sia il piatto girevole che la griglia regolabile. Permette di preparare gli alimenti in modalità microonde con 5 differenti potenze, con la modalità grill e quella combinata. Il grill resiste alle alte temperature e possiede sei programmi automatici per la cottura di pizza, arrosti, verdura e patate.

Tra i pro si evidenziano la protezione per i bambini e la modalità risparmio energetico, il display infatti si può spegnere. Possiede tutte le funzioni base di cottura e quelle di scongelamento e congelamento.

Tra i contro segnaliamo forse i troppi pulsanti per il numero di funzioni possedute, tale aspetto potrebbe risultare incompatibile con chi ha poca dimestichezza della tecnologia.

PREZZO: 71,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,6 su 5

COMMENTO FINALE: E’ un buon prodotto di fascia medio/bassa che soddisfa le esigenze di chi non deve utilizzare LG MB4042D in modo professionale.

VOTO FINALE: 4,6 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE