Recensione Whirlpool MWD320WH – Opinioni Forni a Microonde

2025

SCOPRILO SU AMAZON

Whirlpool MWD320WH è un forno a microonde dal prezzo abbordabile, dal design semplice ed elegante e con varie funzioni per la cottura. Dimensioni e peso ridotti, ideali per chi vuole un forno leggero e facile da posizionare anche negli ambienti piccoli.

DIMENSIONI: 35,9 x 45,6 x 28,5 cm
CAPACITA’: 20 litri

Nonostante le dimensioni ridotte ha una buona capacità (20 litri). La potenza di 700W è proporzionata al prezzo di acquisto e permette comunque di fare un utilizzo discreto.

E’ piuttosto semplice da utilizzare, anche per coloro che non hanno particolare dimestichezza con la tecnologia. Tempo e funzioni si impostano grazie alle due pratiche manopole. E’ un forno a microonde molto minimal, particolare per molti più che positivo. Possiede la funzione di scongelamento, di riscaldamento e quella del grill. Ha un pratico timer impostabile fino a 35 minuti oltre che il blocco di sicurezza per i bambini.

La potenza del microonde è di 700W mentre quella del grill di 800W. Non è quindi particolarmente potente, ma vista la fascia di prezzo è in perfetta linea. Ci vuole un po’ più di tempo per la cottura dei cibi.

Tra i pro si evidenziano un assemblamento perfetto oltre che ottimi materiali. E’ economico e minimal, dispone di varie funzioni di cottura ed è munito di tutto ciò che ci si aspetta da un microonde di questa fascia di prezzo.

Tra i contro segnaliamo una conformazione nei piedini di appoggio che in alcuni casi potrebbe causare un’apertura non ottimale del forno.

PREZZO: 91,30 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Un prodotto di buona fattura, che fa il suo dovere e soddisfa coloro che non sono amanti dei forni a microonde troppo tecnologici.

VOTO FINALE: 4,6 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE