Recensione De Longhi Serie KH77 KH770920 – Opinioni Radiatori ad Olio

3640

SCOPRILO SU AMAZON

Al secondo posto della nostra classifica c’è il radiatore ad olio De Longhi Serie KH77 KH770920.

DIMENSIONI: 15,0 x 42,9 x 62,9 cm
WATTAGGIO:  2000 watt

È un termosifone elettrico dal design classico ma curato nei dettagli, utili la presenza delle ruote e la maniglia ergonomica incastonata che consentono di spostare con estrema facilità l’elettrodomestico nonostante i suoi 13 kg.
È dotato di 9 elementi con esclusivi tagli termici che facilitano il movimento convettivo dell’aria calda per un riscaldamento più veloce ed efficiente. Eroga una potenza massima di 2000 W, potenza regolabile su 3 livelli; presente anche il termostato ambientale regolabile per impostare e mantenere automaticamente la temperatura prescelta.
L’elettrodomestico grazie ai 9 elementi riesce a riscaldare senza problemi ambienti fino a 60 mq.

Tra i pro si evidenziano la solidità dell’assemblaggio, la qualità dei materiali e la capacità, grazie ai suoi 2000 watt, di riscaldare immediatamente gli ambienti.

Tra i contro segnaliamo un peso un poco elevato.

PREZZO: 64,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottima fattura e qualità, riesce in breve tempo a riscaldare gli ambienti grazie alla sua potenza massima decisamente alta.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE