Recensione Rowenta Vu2640 Ventilatore Turbo Silence 40cm – Opinioni Ventilatori da Tavolo

2956

SCOPRILO SU AMAZON

Al top della nostra classifica dei ventilatori da tavolo troviamo Rowenta Vu2640 Ventilatore Turbo Silence 40cm.

DIMENSIONI: cm 53.5 x 53.5 x 14.5
Peso: 3 kg

È un ventilatore da tavola dal design curato e gradevole, dotato di una pratica maniglia per spostarlo, eroga una potenza di 70 W e un livello di rumorosità molto basso, alla massima velocità è di 50 dBA. Ha tre velocità più il Turbo Boost, selezionabili attraverso la comoda manopola centrale con scatti fissi, che permettono di produrre un flusso d’aria max di 80 m³/min.

Tra i pro si evidenziano il bel design e la bella colorazione (le pale sono in plastica semitrasparente azzurra), la comoda manopola centrale per selezionare la velocità, l’ottimo flusso d’aria prodotto già alla velocità minima producendo una rumorosità minima.

Tra i contro si segnala che viene venduto smontato, però il montaggio è immediato e non necessita di alcun attrezzo.

PREZZO: 68,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,7 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottima qualità dal design curato che svolge il suo lavoro alla perfezione; molto buona la silenziosità durante l’utilizzo e impressionante il flusso d’aria prodotto; elettrodomestico fatto per durare nel tempo.

VOTO FINALE: 4.8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE